www.conad.it

Colleziona l’avventura​

Sei pronto ad immergerti in un mondo di avventure?​​

 

Dal 7 aprile al 18 maggio 2025, solo con la tua Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, ogni 20€ di spesa, ottieni 1 bollino per richiedere i premi del fantastico mondo MINECRAFT e 1 buono Insieme per la Scuola.​

 

Nuova collezione Minecraft

 

 

 

 

 

Colleziona i premi e dona i buoni alla tua scuola​

Leggi il Regolamento

Regolamento


Dal 7 aprile 2025 al 18 maggio 2025* facendo la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai alla cassa, ogni 20 euro di spesa (scontrino unico)**, 1 buono Insieme per la Scuola e 1 bollino che potrai raccogliere per richiedere i premi della collezione.

Inoltre, potrai accelerare la raccolta acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a buoni e bollini aggiuntivi, nel numero indicato in corrispondenza di ciascun prodotto.
Incolla i bollini sulla scheda di raccolta, completala con il numero di bollini
necessari e, corrispondendo il contributo di spesa previsto, potrai richiedere
il premio scelto direttamente presso il punto vendita.

Potrai inoltre richiedere i premi utilizzando i punti accumulati sulla tua Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card nell’ambito di altre iniziative promozionali indicate nel Regolamento, nelle quantità previste per ciascun premio.

Non sarà possibile utilizzare insieme bollini e punti per la richiesta di un premio e non sarà possibile convertire i punti in bollini e viceversa.

Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio.

I premi devono essere prenotati o ritirati entro il 3 giugno 2025*.

Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà più possibile richiedere i premi della collezione.

 

Regolamento completo nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario.

 

*Nei giorni e negli orari di apertura di ciascun punto vendita.

**Sono esclusi quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248) carburanti, ricariche telefoniche, libri, carte regalo, articoli reparto ottica, lotterie, gratta e vinci, pay per view, carte prepagate Conad o di altri soggetti, cofanetti regalo (Smartbox e simili), contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio, beni e servizi per i quali è vietato svolgere attività promozionali in base a normative specifiche ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.